Ogni Giovedì sera: S. Messa con intenzioni di preghiera ed esposizione del Santissimo

Pubblicato giorno 16 novembre 2020 - Archivio, Insieme si può

avviso

Da giovedì momenti particolari di preghiera, durante e dopo la Messa delle ore 17.00

Ogni giovedì , durante la S. Messa delle 17.00, sarà possibile elevare a Dio le proprie intenzioni di preghiera.
Chi parteciperà in presenza, troverà all’ ingresso della chiesa, un foglio su cui poter annotare l’ intenzione, ( vi chiediamo di usare una penna personale), chi si unirà online potrà inserirla nei commenti a questo post oppure si potrà inviare in maniera riservata direttamente a don Tonino  con messaggistica WhatsApp.

La comunità assicura il proprio sostegno e, perché possiamo sempre più sentirci uniti nell’unico Spirito che ci fa fratelli in Cristo, chiediamo anche a voi di pregare per le intenzioni inserite da altri e che vedete scorrere in questa pagina.
Assicuriamo di pregare per tutte le richieste ricevute, anche se probabilmente non riusciremo a leggerle tutte in un’unica messa.
Le richieste di preghiera pubblicate verranno lette in modo da non riportare nomi : questo per tutelare, con discrezione, la dovuta riservatezza.

Dopo la Messa seguirà l’esposizione del S.S.

L ‘adorazione Eucaristica terminerà alle 18.30 con le meditazioni del nostro parroco.

Sarà possibile seguire la celebrazione sia in presenza, nel rispetto delle normative vigenti, sia online sui canali parrocchiali.

I fedeli in presenza potranno esprimere le proprie intenzioni di preghiera scrivendole, con una penna personale, su un foglio che troveranno all’ ingresso della chiesa.

Per chi invece seguirà online sarà possibile esprimere le proprie intenzione di preghiera o inserendole nei commenti al link indicato sotto , oppure inviandole in maniera riservata direttamente al parroco, al numero 3397928230 con messaggistica WhatsApp.

Le preghiere inviate saranno ricordate durante la stessa messa del giovedì.

avviso 2

Inserisci qui le tue intenzioni di preghiera

https://www.facebook.com/860671210721344/posts/3415826175205822/

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)