Tutti pronti! Si riparte

Pubblicato giorno 19 gennaio 2020 - Archivio, Insieme si può

4

Nuovo anno, nuove idee e nuovi progetti.

 Dopo la pausa natalizia, questa settimana abbiamo ripreso il consueto appuntamento del martedì in canonica con il laboratorio parrocchiale.

Questa volta non ci siamo accontentate di trascorrere qualche piacevole ora insieme accompagnata da caffè e dolcetti, ma per riprendere alla grande il nostro lavoro abbiamo pensato di dedicarci una giornata speciale, in compagnia di tutti coloro che collaborano con noi.

Principalmente abbiamo pensato a chi ci sostiene col proprio lavoro da casa e a chi non riesce ogni settimana a raggiungerci in canonica.

Abbiamo voluto condividere con tutti loro, e col nostro parroco don Tonino, la gioia per il bel risultato ottenuto col mercatino natalizio e festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.

Ci siamo date appuntamento alle 10, cariche di entusiasmo e con spesa alla mano, per preparare un pranzetto delizioso.

Piatti semplici, niente di troppo sofisticato, ma cucinati con cura e dedizione per coccolare al meglio i nostri ospiti.

Ci siamo veramente divertite tra i fornelli: tra chiacchiere e assaggi vari non sono mancati spunti per nuovi progetti.

È stato veramente un bellissimo momento di condivisione, anche se ci sono mancate alcune persone, fondamentali per il laboratorio, che per motivi diversi non hanno potuto partecipare; un buon motivo questo  per ripeterci al più presto. 

Adesso non resta che rimboccarci le maniche e riprendere il nostro lavoro per la prossima Pasqua… ci vediamo, come al solito, martedì per il nostro caffè in canonica.

Bianca Pontecorvo

 

5

9

8

7

6

2

3

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)